Newsletter
04 / 2014

Mettere in evidenza l'importanza dei dettagli per sottolineare le differenze è l'obiettivo nel nuovo calendario Identity Details.

COPERTINA CALENDARIO IDENTITY DETAILS 2014/15

Dodici pagine che mese dopo mese mostrano la capacità delle piccole cose nel fare la differenza. Noi di Otzarreta sappiamo che affinché un progetto di comunicazione abbia successo è necessario dare la giusta importanza a tutti i fattori, dall'ideazione del concetto al controllo del minimo dettaglio. Abbiamo applicato questa attenzione ai dettagli anche al nuovo calendario Identity Details che, come è successo l'anno scorso, sorprende risvegliando i sensi e offrendo la possibilità di usufruire della Realtà Aumentata con l'app “Otzarreta Calendar 2014” oltre che della straordinaria qualità di stampa e delle finiture.

01. Pagine con la realtà aumentata

Pagine con la realtà aumentata

METTI A FUOCO ED ENTRA IN UN UNIVERSO VIRTUALE

Cerca le pagine del calendario che recano il simbolo RA e metti a fuoco l'immagine per usufruire di una nuova realtà che contempla video, effetti sonori, oggetti 3D, giochi, ecc.

02. Finiture speciali con texture

Finiture speciali con texture

TOCCA E SCOPRI

Abbiamo arricchito le nostre stampe di alta qualità con originali finiture corredate di texture: neve, legno, piastrelle... finiture estremamente reali per sperimentare i sensi.

03. Pagine odorose

Couches de données parfumées

L'AROMA DEL CAFFÈ

Vedere, toccare e annusare. Aggiungiamo vita alla stampa con finiture innovative e sorprendenti.

Con la sezione Calendario 2014/15 accederai a tutte le informazioni e i contenuti legati al nostro calendario: visualizzazione delle pagine, download del calendario in versione PDF, ecc. Potrai inoltre accedere al download gratuito dell'applicazione per poter usufruire della Realtà Aumentata e delle relative istruzioni.